Over The Staff

Mirella Catena è di Ragusa, in Sicilia, ha studiato pianoforte per otto anni ma la sua passione è la chitarra elettrica. Inizia a fare Radio nel 2005 con programmi dedicati al Rock e al Metal e nel 2011 crea il programma Radiofonico Overthewall, dedicato alla sfera musicale underground.

 

Nato in Italia nel 1975 e globetrotter dall’etá di sei anni Antonio “Pike” Di Carlo coltiva sin da adolescente la passione per il metal e generi affini. Attualmente vive a Budapest-Ungheria dove si occupa di editoria fumettistica ma anche di organizzazione di eventi quali concerti e rassegne cinematografiche ; molto attivo sui social collabora con diverse pagine FB e blog dedicati al cinema horror. É devoto di Capitan Harlock ( ne ha addirittura il teschio tatuato sul braccio) e sarebbe anche laureato ( ma non ricodateglielo)…..Fú a suo tempo dj radiofonico volontario presso due radio indie e collabora dal 2015 con webzines in qualitá di critico musicale e last but not least dal 2017 é roadie per un gruppo punk rock.

 

Stefano Cavanna nasce a Genova scopre la sua passione per la musica grazie a band quali i King Crimson e Genesis prima di approdare al metal dopo un passaggio nel dark e gothic wave (The Cure e Fields Of The Nephilim su tutti) grazie all’ascolto di Forest Of Equilibrium dei Cathedral e As The Flower Withers dei My Dying Bride.
Nel 2010 scrive recensioni per la webzine In Your Eyes e nel 2016 fonda la webzine MetalEyes inizando a collaborare all’interno di Overthewall con un rubrica dedicata ai migliori dischi della settimana recensiti da MetalEyes che in seguito ha preso il nome di Doom Heart Corner dedicato alla musica doom.

 

Giuseppe Felice Cassatella scribacchino musicale a tempo perso, negli anni ha collaborato con www.rawandwild.com, Sector Noir, Metal Hammer Italia. Fondatore de Il Raglio del Mulo e, attualmente, collaboratore per il mensile Rockerilla.